È indubbiamente iniziato il periodo della velocità


Che ci accompagnerà sino alla fine della stagione. Oggi propongo alcuni filmati dei primi allenamenti velocistici della stagione, le giornate sono un po’ più calde (anche se oggi c’era un venticello….) e ci possiamo concedere degli allenamenti con un po’ più di riposo.

Intanto, chiedendo scusa per il colpevole ritardo, pubblico le foto dei bellissimi podi alle ultime gare svolte a Castelgandolfo di Agnese sul K1 200, bellissimo bronzo in una gara dove non mancavano certamente le avversarie di valore, e quelle del podio sempre di Agnese con Beatrice sul k2 5000 dove con una gara che possiamo definire gagliarda hanno sfiorato il titolo perdendo per soli 13”.

Purtroppo altre medaglie non ne abbiamo guadagnate ma che dire del meraviglioso quarto posto di Stefano nel K1 5000 under 23 o del quinto del K2 5000 junior di Alessio e Paolo che certo fondisti non sono, ma anche del sorprendente decimo posto di Maria nel k1 5000 che ha dovuto affrontare un campo partenti superiore alle trenta unità!

Dulcis in fundo parliamo anche della scarsa abilità ciclistica del buon Matteo che, su richiesta di Beatrice, partiva con la bicicletta con la nostra amazzone sulla “canna” e finiva, come emerge dalle ultime foto pubblicate, rovinosamente a terra!


© Luciano Parenti 2015