Finale canoagiovani e allenamenti vari con ospiti altisonanti!

Anche la finale canoagiovani organizzata dal Circolo Nautico è passata con un eccezionali successo di pubblico, presenze sempre più numerose e, almeno per quanto riguarda i nostri atleti, pochi in verità visto che la nostra squadra di giovani era ridotta solo a 4 unità, ovvero Greta, Matteo, Nicola e la piccola Angela, ma comunque ricca di soddisfazioni con quattro medaglie conquistate!

Quindii miei complimenti ai quattro ragazzi che si sono impegnati a fondo in questa kermesse canoista. Abbismo avuto anche ospiti importanti chesi sono venuti ad allenare con noi, infatti, invitati dalla Federazione e dal Comitato organizzatore, erano presenti Carlo Tacchini, settimo nel C1 1000 metri alle recenti olimpiadi e Manfredi Rizza che, sempre a Rio, ha conquistato un prestigiosissimo sesto posto.

Che dire poi della presenza di numerosi olimpionici del passato nonchè delle medaglie d’oro olimpiche di Daniele Scarpa e Antonio Rossi, anche lui presente nella giornata di domenica alla nostra manifestazione.

Ma adesso, passata la festa, ritorniamo a concentarci sul nostro prossimo impegno dei Campionati Italiani di Milano, i ragazzi non vedono l’ora di arrivare a gareggiare per dimostrare il loro valore e speriamo riesano a dare il meglio di loro.


© Luciano Parenti 2015